HUMANGEST È CO-SPONSOR DI PALLACANESTRO REGGIANA

Comincia una nuova stagione di sport ed emozioni! 
Humangest supporterà Pallacanestro Reggiana per la stagione 2022/2023, una società di riferimento nel panorama sportivo nazionale con una squadra militante nel Campionato italiano di Serie A e nella prestigiosa Basketball Champions League. 

I brillanti risultati ottenuti nelle precedenti stagioni, l’acquisto di nuovi talenti a completamento di una squadra forte, giovane e appassionata e la condivisione dei valori dello sport non possono che rappresentare un forte gancio per la partnership con Humangest, che riceverà visibilità del proprio logo apponendolo sulle divise della squadra.

"Accogliamo per la prima volta all’interno dei nostri partner Humangest - ha sottolineato l’AD di Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda - un’azienda che ha deciso di investire su di noi e sul nostro territorio. L’obiettivo è diventare per loro un veicolo importante di visibilità e valorizzazione dei servizi che offrono, aiutandoli a fare rete all’interno delle nostre aziende sponsor. L’auspicio è che questo sia l’inizio di un percorso che possa avere continuità nei prossimi anni”. 

Presente in Emilia con le filiali di Reggio, Modena, Parma e Bologna, Humangest conferma la volontà di supportare piccole e grandi realtà sportive nei territori in cui opera, dimostrando un sincero interesse per tutte le aree coperte dalla sua fitta rete commerciale. Essere sponsor di Pallacanestro Reggiana per Humangest e per tutto il Gruppo SGB è un’importante occasione di visibilità e networking sul territorio Emiliano – commenta Gianluca Zelli, Amministratore delegato del Gruppo SGB Humangest, che spiega - Quello fra Humangest e il mondo dello sport è un connubio che ci ha sempre contraddistinto, fa parte del nostro DNA perché crediamo fortemente nei valori più sani e autentici che l’attività sportiva è in grado di trasferire, soprattutto ai più giovani. Proprio per questo, quando incontriamo realtà virtuose come quella del basket biancorosso, non ci tiriamo indietro perché vediamo in queste partnership un’opportunità di crescita reciproca attraverso la condivisione leale di valori e obiettivi da raggiungere”.

VIENI A TROVARCI IN FILIALE!