Header_news

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE | CORSO GRATUITO

Icon_eventi_small

14 Settembre 2022

Share

È in partenza il corso gratuito di formazione per Addetti al Confezionamento Alimentare, finanziato da Forma.Temp organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e disoccupati) iscritti presso l’APL Humangest S.p.A.

OBIETTIVI E MODALITÀ
Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le conoscenze e le competenze utili per assolvere ottimamente tutte le mansioni relative alla posizione di Addetto/a al Confezionamento Alimentare. Inoltre, per poter lavorare in assoluta sicurezza nel settore dell’Industria Alimentare è prevista una formazione specifica sulle norme relative alla prevenzione e sicurezza sul lavoro e su diritti e doveri dei lavoratori temporanei. Il programma del corso è stato studiato per fornire ai partecipanti una conoscenza di base relativa alle caratteristiche merceologiche e nutrizionali dei prodotti, preparazione e conservazione degli alimenti, i riferimenti legislativi e normativi in materia di HACCP. Verranno inoltre approfondite le principali tecniche di vendita, di packaging e di etichettatura per la tracciabilità dei prodotti alimentari. Se vuoi formarti e iniziare a lavorare, non lasciarti sfuggire questa occasione! 

MANSIONI
? Conoscenza delle caratteristiche merceologiche 
? Competenza nella preparazione e nel confezionamento degli alimenti 
? Conoscenza dei riferimenti in materia di HACCP
? Utilizzo della strumentazione utile per le attività di confezionamento

ORARI E DURATA
 ? Città: Torino 
? Inizio lezioni: Settembre – Ottobre 2022
? Durata corso: 80 ore
? Orario: Full time
[creativecontactform id=”184″]

 

 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci