Header_news

ADDETTI LOGISTICA | CORSO GRATUITO

Icon_candidate_small

26 Aprile 2022

Share

È in partenza il corso gratuito di formazione per Addetti Logistica, Picking e Magazzino, finanziato da Forma.Temp organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e disoccupati) iscritti presso l’APL Humangest S.p.A.

OBIETTIVI E MODALITÀ
Il corso ha l’obiettivo di formare personale specializzato da impiegare in ambito logistico, nel reparto gelo di un’importante realtà operante in tutto il territorio laziale. Il programma è stato studiato per fornire ai partecipanti una conoscenza a 360 gradi in ambito logistico con competenze specifiche utili per lo svolgimento di mansioni come quella del Picking o la gestione del magazzino. Le lezioni si terranno in presenza, nella località di Santa Palomba, frazione di Pomezia a pochi chilometri da RomaÈ previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione al raggiungimento del 70% di frequenza del corso, compresi i moduli obbligatori (Salute e Sicurezza Generale – Diritti e Doveri dei Lavoratori in Somministrazione). Inoltre per il 50% dei corsisti è previsto l’inserimento in azienda con iniziale contratto di somministrazione. La selezione delle risorse da impiegare in azienda si baserà su criteri meritocratici, in base alle capacità di apprendimento teorico e pratico dei contenuti del corso. 

REQUISITI
 Disponibilità immediata
 Motivazione nello svolgimento del corso
 Essere disoccupati o inoccupati 

ORARI E DURATA
 Durata corso: 40 ore
 Durata lezioni: 1 settimana 
 Orario: Full time
[creativecontactform id=”167″]
HAI DOMANDE?
Contatta la filiale Humangest di Latina ? latina@humangest.it  

Icon_candidate_small
Lavora nel settore Horeca con Humangest!

martedì, 27 Febbraio 2024

Sogni un'estate a Portofino? Lavora con Humangest! Avrai l'opportunità di vivere la riviera ligure lavorando nelle migliori strutture balneari. Invia ora il tuo CV!

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci