Header_news

ADDETTI SALDATURA MAG E TIG | CORSO GRATUITO

Icon_candidate_small

7 Dicembre 2022

Share

È in partenza il corso gratuito di formazione per Saldatori MAG e TIG, finanziato da Forma.Temp organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e disoccupati) iscritti presso l’APL Humangest S.p.A.

OBIETTIVI E MODALITÀ
Il corso si propone di formare Saldatori esperti e competenti, in grado di iniziare immediatamente a lavorare presso le aziende del territorio, sfruttando l’ampia offerta di lavoro. Il programma del corso è ben strutturato: prevede infatti un primo modulo di teoria di sole 8 ore, seguito da un secondo modulo di pratica (ben 80 ore) in cui i discenti potranno esercitarsi in laboratorio con diverse tecniche e su diversi metalli per poi passare al terzo modulo di affiancamento passivo direttamente presso un’azienda operante sul territorio, così da osservare da vicino le mansioni da svolgere. La mossa vincente per intraprendere una carriera di successo è formarsi nei settori in cui l’offerta è ampia, così da scegliere il percorso migliore per sé stessi. Approfitta ora per diventare Saldatore e inizia subito a lavorare!

ORARI E DURATA
Città: Atessa
Inizio lezioni: 28 novembre 2022
Durata corso: 160 ore
Orario: Full time
[creativecontactform id=”205″]

 

 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci