Header_news

AL VIA A MILANO IL CORSO GRATUITO PER PROGRAMMATORI REACT/JS

Icon_candidate_small

20 Febbraio 2020

Share

Sei un neodiplomato o neolaureato in ambito informatico e vuoi specializzarti nella programmazione web? Scopri il corso gratuito in partenza a Milano per formare giovani Programmatori React/JS, promosso da Forma.Temp in collaborazione con Humangest, Agenzia per il Lavoro, e Advanced Global Solution, azienda leader nel settore IT.
Il percorso formativo, della durata di 80 ore, rappresenta un’opportunità preziosa di formazione teorica e pratica, che consentirà ai partecipanti di acquisire competenze e conoscenze altamente qualificanti e sempre più richieste sul mercato del lavoro in ambito digital e IT. React, l’innovativa libreria JavaScript è, oggi, uno degli strumenti più potenti per la creazione di applicazioni Web. Il corso ha l’obiettivo di formare nuove risorse in grado di gestirne la programmazione a 360°. Al termine della formazione, è previsto l’inserimento in azienda dei corsisti con contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in zona Garibaldi a Milano.

PROGRAMMATORE REACT/JS – Corso di formazione gratuito Forma.Temp a Milano

A CHI È RIVOLTO
Giovani in possesso di Diploma Perito Informatico e Laureati in Ingegneria Informatica che desiderano specializzarsi nella programmazione web React/JS.

DURATA
Durata corso: 80 ore
Inizio lezioni: lunedì 2 Marzo 2020
Termine lezioni: giovedì 13 Marzo 2020
Orari: dal lunedì al venerdì, 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

LEZIONI
4 ORE MODULO OBBLIGATORIO SICUREZZA GENERALE
4 ORE MODULO OBBLIGATORIO DIRITTI E DOVERI
72 ORE MODULO TECNICO REACT/JS: introduzione, utilizzo e potenzialità. Esercitazioni e simulazioni.

SEDE CORSO
AGS S.p.A – Advanced Global Solution
Strada Statale del Sempione, 170 – 20016 Pero (MI)

ISCRIZIONI
Posti Limitati. Iscrizioni entro martedì 25 Febbraio tramite form o via mail: milano@humangest.it
Info: www.formatemp.it

[creativecontactform id=”18″]

 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci