Header_news

AL VIA I NUOVI TIROCINI “GARANZIA GIOVANI” IN ABRUZZO

Icon_eventi_small

19 Giugno 2019

Share

Avete tra 15 e 29 anni, siete residenti in Abruzzo e attualmente non state lavorando o seguendo corsi di formazione?
Siete aziende alla ricerca di personale giovane, motivato e con tanta voglia di crescere e affermarsi nel mondo del lavoro?
Aderite al programma “Garanzia Giovani”. Humangest vi offre tutto il supporto per l’attivazione di tirocini extra-curriculari, finanziati dalla Regione Abruzzo.
Il nuovo bando pubblicato con la determinazione dirigenziale DPG008/95 del 17.06.2019 ha dato il via all’attivazione, a partire dal 1° settembre 2019, dei nuovi tirocini che mirano, in primis, alla formazione dei giovani coinvolti e, successivamente, a favorire la collocazione o la ricollocazione nel mondo del lavoro.
Humangest S.p.A è presente nel catalogo dei Soggetti Attuatori accreditati alla Regione Abruzzo e supporta gratuitamente le aziende in diverse fasi:
– profilazioni dei Neet;
– attivazioni Tirocini;
– gestioni pratiche di rendicontazione;
– rilascio informazioni e specifiche del bando.

Per avere maggiori informazioni e conoscere tutte le opportunità in merito, scrivete all’indirizzo politicheattive@humangest.it.

Icon_candidate_small
Lavora nel settore Horeca con Humangest!

martedì, 27 Febbraio 2024

Sogni un'estate a Portofino? Lavora con Humangest! Avrai l'opportunità di vivere la riviera ligure lavorando nelle migliori strutture balneari. Invia ora il tuo CV!

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci