Header_news

Selezioniamo Aspiranti Manutentori in collaborazione con Gruppo Fervo 

Hai una buona manualità e tanta voglia di imparare? Candidati a questa offerta di lavoro e costruisci la tua carriera con Humangest e Gruppo Fervo!

Icon_candidate_small

11 Febbraio 2025

Share

La tua carriera inizia ora! Formati e lavora nel Gruppo Fervo.

"*" indica i campi obbligatori

Dimensione max del file: 8 MB.
Privacy Policy*
Privacy Policy*
Privacy Policy*

Hai recentemente completato studi tecnici e vuoi trasformarli in un’opportunità di lavoro concreta?
SEI QUELLO CHE STIAMO CERCANDO!

Siamo alla ricerca di ASPIRANTI MANUTENTORI per il GRUPPO FERVO,
che opera nel settore Facility & Energy Management.

Di cosa si occupa il Manutentore Elettromeccanico?

Dopo la formazione iniziale e una volta inserito/a in azienda, contribuirai a garantire il corretto funzionamento e la manutenzione preventiva, programmata e straordinaria degli impianti privati e delle opere pubbliche, tra cui:

  • Impianti termomeccanici
  • Impianti elettrici e speciali
  • Impianti antincendio
  • Impianti di sollevamento

Quali saranno le tue responsabilità?

  • Monitorare, con la supervisione del responsabile, lo stato degli impianti attraverso tecnologie innovative 4.0.
  • Effettuare interventi di manutenzione su impianti termomeccanici, elettrici, antincendio ed elevatori.
  • Collaborare nella verifica del corretto funzionamento e nell’ottimizzazione degli impianti per prolungarne il ciclo di vita.

Il percorso di formazione

Le persone selezionate parteciperanno a un corso di formazione di 4 settimane, con lezioni in presenza presso la sede di Milano (dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno). Potrai contare sul supporto di docenti esperti del settore per massimizzare la tua esperienza formativa.

Cosa imparerai?

  • Fondamenti di Elettrotecnica, Impiantistica Idraulica e verifiche di qualità
  • Analisi guasti, emergenze e pronto intervento
  • Studio di casi reali ed esercitazioni pratiche

E dopo la formazione?

È prevista un’iniziale assunzione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda al termine del percorso. Questa rappresenta un’occasione unica per costruire il tuo futuro professionale con un’azienda leader nel settore.


📑 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

✉️ Per info e contatti: monza@humangest.it

Icon_candidate_small
5 tips per trovare lavoro su LinkedIn

venerdì, 25 Ottobre 2024

Per emergere su questa piattaforma e aumentare le possibilità di essere notati, è fondamentale adottare alcune strategie efficaci. Ecco le 5 principali azioni da svolgere per fare un salto di qualità nella tua ricerca.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci