Header_news

BANDO OPERATORE CONTABILE-AMMINISTRATIVO, COMUNE DI GORGOGLIONE (MT)

Icon_candidate_small

19 Agosto 2020

Share

Hai tra i 18 e i 45 anni, risiedi nel Comune di Gorgoglione in provincia di Matera e stai cercando lavoro come Operatore contabile-amministrativo?
Partecipa subito alle selezioni di Humangest per il bando comunale “OPERATORE CONTABILE-AMMINISTRATIVO”

SELEZIONE CONCLUSA: LA GRADUATORIA

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare alla Selezione coloro che, alla data di scadenza del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:
? Residenza nel Comune di Gorgoglione (MT), Basilicata
? Età compresa tra i 18 e i 45 anni 
? Diploma di Scuola Media Superiore (Maturità)
? Stato di disoccupazione
? Esperienza nel ruolo di operatore contabile-amministrativo

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione alla Selezione dovrà essere redatta unicamente in via telematica a far tempo dal 10 agosto 2020 e non oltre le ore 24:00 del 20 agosto 2020 – pena esclusione dalla procedura selettiva – sul sito www.humangest.it previa completa registrazione, avendo premura di allegare la seguente documentazione: curriculum vitae, C2 storico/ attestato di disoccupazione, carta identità e codice fiscale.

PROVE D’ESAME
Gli esami consisteranno in una prova scritta ed una prova orale:
? La prova scritta verterà sull’analisi e sulla verifica delle abilità logico matematiche, numeriche e di ragionamento e/o sulle materie attinenti al ruolo attraverso la somministrazione di numero 25 quesiti a risposta chiusa su scelta multipla. La prova scritta sarà effettuata in data 24.08.2020 dalle ore 11:00 alle ore 11:30 mediante collegamento ad apposito link, che verrà inviato alla e-mail indicata dal candidato in fase di presentazione della domanda. Detta e-mail sarà inviata da ufficio.marketing@humansolution.it con oggetto “Prova scritta Bando Comune di Gorgoglione (MT)”.
? La prova orale concorrerà ad approfondire la conoscenza del candidato ed a valutare le sue attitudini e le sue competenze in relazione al profilo da ricoprire. La prova orale si svolgerà nelle date del 26.08.2020 e 27.08.2020, previa comunicazione ai singoli candidati.

TRATTAMENTO ECONOMICO
Al posto è ammesso il trattamento economico previsto per la categoria B3 Enti Locali.

GRADUATORIA
La graduatoria finale di merito sarà formata secondo l’ordine decrescente di punteggio, determinato sulla base della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza, a parità di punteggio, del più anziano.

? CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA
Scarica il Bando integrale


Per maggiori informazioni è possibile contattare ai seguenti recapiti:
Humangest SPA – Filiale di Melfi
Viale Aldo Moro snc, c/o Centro Commerciale “L’Arca”, Scala B
Telefono: +39 0972/470242 | 3427439126
E-mail: melfi@humangest.it

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci