Header_news

Barbara Garofoli:
“La nuova campagna parla a tutti”

Il format scelto da SGB Humangest, con lo slogan “La differenza è nel talento”, parla seriamente di lavoro con un linguaggio pop.

Icon_company_small

16 Maggio 2023

Share

“Viviamo in un momento storico complesso e denso di interrogativi, in particolare per tutti coloro che, per la prima volta, si interfacciano con il mondo del lavoro e cominciano a cercare un impiego”, commenta Barbara Garofoli, Amministratore Delegato di Humangest.

Dubbi, incertezze, curiosità e molte domande, spesso inascoltate, sono il punto di partenza della campagna marketing 2023 targata Humangest – l’Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB – per riflettere sulle tematiche più calde che interessano il settore, le aziende che offrono opportunità di carriera e i talenti sul mercato.

Oltre ad uno spot di 15’’ con Victoria Cabello – che andrà in onda per tre mesi sui principali canali tv, radio e digital – l’elemento più innovativo della campagna è il format Nice Job, condotto dalla stessa Victoria. Si tratta di un talk dal tono ironico e irriverente che, grazie al confronto con volti noti del mondo dello spettacolo, vuole offrire spunti e riflessioni inerenti alle fasi e all’atteggiamento necessari per avere una carriera di successo.

“Abbiamo dato il via ad una campagna marketing con la quale ci poniamo l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato, andando ad incrementare la visibilità del nostro brand. Vogliamo invitare sia i singoli che le aziende a consolidare e stringere nuovi rapporti con Humangest e lo facciamo attraverso i media più attuali ed efficaci” – sottolinea Barbara Garofoli. “È la conferma della dedizione con cui, anno dopo anno, ci impegniamo per coinvolgere le persone – in questo caso sia interne che esterne al nostro team – per promuovere un ambiente di lavoro orientato all’ascolto e alla fiducia reciproca, al fine di valorizzare il talento di ciascuno”.

La crescita personale, resa possibile sia dalle aspirazioni e competenze personali, che dalle iniziative interne e i servizi offerti di formazione continua, rappresenta uno dei punti cardine della filosofia di Humangest, che mette al primo posto il valore del capitale umano.

“Lavoro e talento sono un binomio imprescindibile e con Humangest abbiamo esplorato questo tema attraverso un linguaggio pop che mi assomiglia molto”, afferma la stessa testimonial Victoria Cabello.

Conclude Barbara Garofoli: “Non a caso, ‘La differenza è nel talento’ è il nuovo claim legato alla campagna e racchiude gli obiettivi che portano il team Humangest a lavorare con passione, ogni giorno, con lo scopo di dare valore a ciascun talento, prendersene cura e far fiorire le sue potenzialità”.

Fonte: AdnKronos

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci