Lavora nelle telecomunicazioni, con Humangest!
Selezioniamo risorse da inserire in importanti aziende operanti nel settore delle telecomunicazioni e customer care. Invia ora il tuo CV!
Siamo alla ricerca di risorse da inserire in una prestigiosa azienda cliente nella posizione di Operatori Call Center Inbound e Outbound. Gli operatori Inbound si focalizzeranno maggiormente sull’assistenza ai clienti per migliorare la customer experience, mentre gli operatori Outbound si occuperanno di contattare i clienti per proporre loro offerte e servizi più performanti.
Mansioni Operatore Call Center Outbound:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– contattare il portfolio clienti già attivo
– gestire telefonicamente la potenziale vendita di un servizio migliorativo di clienti già attivi;
– fornire assistenza al fine di migliorare la customer experience.
Mansioni Operatore Call Center Inbound:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– gestione telefonica dei clienti già attivi
– supporto tecnico al fine di migliorare la customer experience
– amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti
– assistenza vendita e post-vendita
– vendita cross selling.
Orario di lavoro:
part-time su turni
Disponibilità:
Immediata
Luogo di Lavoro:
Lecce
"*" indica i campi obbligatori
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!