Header_news

ESTATE LIBERA? Parti e lavora con noi!

Icon_candidate_small

29 Marzo 2022

Share

L’estate si avvicina! Hai già pensato a come passarla?
Se hai tra i 18 e i 35 anni, non hai impegni in agenda, sei una persona dinamica ma con tanta voglia di crescere, se ami l’avventura e il divertimento, abbiamo l’opportunità giusta per te! Lavora nei migliori resort d’Italia.  

 Selezioniamo + di 1.000 animatori turistici da impiegare con diverse mansioni
Istruttori di fitness
Istruttori di vela e windsurf
Assistenza bagnanti

Coreografi
Tecnici suono e luci
DJ

Ti offriamo:
Contratto di lavoro
Vitto e alloggio
Assicurazione e copertura RCA
Formazione e aggiornamento professionale
Assistenza e formazione
Benefit
Divise
Visibilità sui Social

L’azienda
Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un’azienda leader del settore turistico, con 32 anni di esperienza e un ampio ventaglio di servizi offerti, partnership con i più importanti tour operator operanti in Italia e nel mondo.
Grazie ad una conoscenza approfondita nell’ambito della ricerca, selezione e formazione di personale qualificato, garantiamo la massima professionalità fin dalla fase della ricerca del personale con nuove strategie per il reclutamento e per la formazione delle risorse oltre che ad una puntuale gestione degli aspetti burocratici e amministrativi per l’assunzione.

Che aspetti? Candidati subito!

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci