Header_news

Estate libera? Qualche consiglio per arricchire il tuo CV

Icon_candidate_small

9 Luglio 2021

Share

È arrivata l’estate e molti non vedono l’ora di staccare la spina per godere del meritato riposo. Altri invece pensano alle vacanze come a un momento perfetto per arricchire il proprio bagaglio di esperienze e dare un boost al proprio percorso formativo e professionale.

Lanciarsi in attività che consentono di allenare le proprie competenze e apprenderne di nuove, è un modo molto saggio di sfruttare al meglio il tempo libero! Ma come migliorare il proprio CV durante le calde giornate estive?

☀️ CORSI DI FORMAZIONE
Investire il proprio tempo in un corso per imparare nuove skills tecniche è un ottimo metodo per presentarsi alle aziende come un candidato volenteroso di fare e imparare.

☀️ LAVORETTI ESTIVI
Sono un’ottima occasione per maturare competenze relazionali e organizzative che si riveleranno utili nel lavoro della tua vita… oltre che un buon modo per mettere qualche soldino da parte!

☀️ VOLONTARIATO
Non solo un modo per fare del bene, ma anche un’occasione per maturare abilità utili nel mondo del lavoro.

☀️ SUMMER INTERNSHIP
Fare uno stage, in Italia o all’estero, ti permetterà di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, di creare contatti e imparare cose nuove. 
SCOPRI QUI LE NOSTRE OPPORTUNITÀ DI STAGE

Fonte: pagina Instagram @unilevercareersita

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci