Header_news

GASTRONOMI DI MACELLERIA | CORSO GRATUITO

Icon_eventi_small

23 Marzo 2023

Share

È in partenza il corso gratuito di formazione per Gastronomi addetti al Banco Macelleria, finanziato da Forma.Temp organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e disoccupati) iscritti presso l’APL Humangest S.p.A.

OBIETTIVI E MODALITÀ
Il corso ha l’obiettivo di formare personale specializzato nel settore della Grande Distribuzione Organizzata per assolvere alle mansioni relative alla corretta gestione del banco macelleria. Il programma è stato studiato per fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle tecniche di vendita, partendo dalla conoscenza dei tagli e delle carni fino alla migliore esposizione degli stessi all’interno del banco. Non mancheranno istruzioni approfondite sull’utilizzo degli strumenti di lavoro e naturalmente le basi della Sicurezza sui luoghi di lavoro.
La formazione si svolgerà in presenza, a Foggia. Al termine del percorso formativo, i corsisti avranno la possibilità di essere impiegati come Addetti al banco macelleria presso una realtà leder nella GDO, con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Se hai voglia di imparare a destreggiarti tra le delizie gastronomiche italiane nei grandi supermercati, non lasciarti sfuggire questa occasione! 

MANSIONI
? Buona gestione e organizzazione del banco macelleria
? Conoscenza dei tagli e delle carni 
? Intrattenere buoni rapporti con la clientela
? Utilizzo della strumentazione utile per le attività di vendita

ORARI E DURATA
? Inizio lezioni: Maggio 2023
? Durata corso: 80 ore
? Orario: Full time

?
Che aspetti? Invia la tua candidatura 

[creativecontactform id=”221″]

Hai domande?
? Contatta la nostra Filiale Humangest 
? Chiama il 088 1514715
? Scrivi a foggia@humangest.it 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci