Header_news

HUMANGEST E BRITISH AMERICAN TOBACCO – LE POSIZIONI APERTE

Icon_candidate_small

2 Agosto 2018

Share

Nell’ambito di un ambizioso progetto legato al lancio di un nuovo prodotto sul mercato, Humangest S.p.A. è partner di British American Tobacco, una delle aziende di riferimento del proprio settore a livello mondiale.
Stiamo selezionando risorse brillanti, appassionate al contatto con il pubblico, fortemente orientate alla relazione e alla crescita personale e professionale. A loro, infatti, saranno affidate le attività di informazione, descrizione e promozione del nuovo prodotto.
In particolare ricerchiamo, su tutto il territorio nazionale, due profili: Team Leader e Business Developer.
Il Team Leader è una risorsa brillante con spiccate doti organizzative, commerciali e relazionali.
I Business Developer, sono, invece, il supporto strategico della rete vendita, coordinatori essenziali per l’organizzazione del lavoro, la motivazione del proprio team e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Tutte le specifiche sulle opportunità aperte e gli annunci per candidarsi al seguente link > http://bit.ly/humangest_bat-lavoro <

I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente per valutare un’eventuale assunzione.
Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci