Giugno per Humangest sarà il mese degli “Open Day”, la nuova iniziativa ideata e promossa per trascorrere una giornata informale con i lavoratori e le loro famiglie.
Gli “Open Day” sono appuntamenti nel corso dei quali i lavoratori in somministrazione incontrano il personale delle filiali Humangest insieme alla propria famiglia per conoscersi anche al di fuori del contesto lavorativo e condividere una giornata diversa, dal clima spensierato e leggero.
Nel corso degli incontri ogni filiale, considerate le effettive giornate lavorate in Humangest, premierà il proprio lavoratore “più longevo”. Inoltre saranno consegnati dei riconoscimenti, sotto forma di simpatici gadget predisposti per l’occasione, a tutti i bambini e i familiari dei lavoratori presenti.
“Stavamo pensando da tempo a un’iniziativa originale che ci permettesse di trascorrere dei momenti leggeri con i tantissimi lavoratori somministrati Humangest e conoscerli più da vicino, da qui l’idea degli Open Day” – dichiara Gianluca Zelli, Direttore Generale SGB Humangest Holding, che prosegue: “Ogni appuntamento sarà un’occasione speciale per aprire letteralmente le porte delle filiali ai nostri lavoratori, che rappresentano l’anima dell’attività aziendale, e a chiunque voglia venire a trovarci per conoscerci di persona. In questo modo, oltre che dare un riconoscimento alle risorse più meritevoli, vogliamo anche lanciare un messaggio positivo di conciliazione tra lavoro e famiglia”.
Sono 33 gli incontri previsti, da giovedì 8 a giovedì 29 giugno, e coinvolgeranno oltre 1.000 lavoratori.
VENERDÌ 30 GIUGNO, FILIALI HUMANGEST di:
– Treviso
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!