Header_news

Humangest Padel Cup | 1° edizione

Icon_candidate_small

25 Giugno 2021

Share

Giovedì 24 giugno si è svolta la prima edizione della Humangest Padel Cup, all’interno del contesto dell’ASPRIA Tennis Cup. Un torneo che accoglie, anno dopo anno, atleti provenienti da ogni continente. Un evento di tale rilevanza ha trovato in Humangest il partner ideale per uno sport emergente e coinvolgente come il Padel. 

A fare da cornice a questo entusiasmante evento, l’esclusiva location dell’Aspria Harbour Club Milano. Non è la prima volta che promuoviamo iniziative sportive, perché da sempre crediamo che praticare sport sia un modo per imparare tanti aspetti di noi stessi e della vita, che sul campo ci mettono alla prova e ci fanno crescere. Vedere campioni di fama internazionale come Federico Coria e tanti altri, che dal 21 al 27 giugno si sfidano sui campi dell’Aspria Harbour Club di Milano, è stata un’emozione unica e motivante per tutti i partecipanti. 

Ma essere semplici spettatori non ci basta: è per questo che abbiamo pensato alla Humangest Padel Cup, il torneo aperto a tutti i nostri stakeholder appassionati di questo sport emergente. L’energia dell’incontro e della condivisione è ciò che lo sport ci può regalare per tornare a vivere pienamente con la passione che ci contraddistingue.
{gallery}HumangestPadelCup{/gallery}

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci