Header_news

Humangest è Top Sponsor di Vero Volley Monza

Icon_candidate_small

5 Ottobre 2021

Share

Humangest è Top Sponsor per la stagione 2021/2022 di Vero Volley Monza, una società di riferimento nel panorama della pallavolo nazionale per i prestigiosi risultati ottenuti sul campo e per la qualità della sua proposta sportiva.

Il 6 ottobre 2021 presso l’Arena di Monza si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle squadre e delle partnership del Consorzio Vero Volley. Hanno preso parte alla conferenza Alessandra Marzari – Presidente del Consorzio, Fabrizio De Mola e Gianpaolo Martire a rappresentare la società, Dario Allevi e Andrea Arbizzoni, rispettivamente sindaco e assessore allo sport del Comune di Monza, oltre agli organici delle prime squadre di Vero Volley al gran completo e di diversi altri ospiti e autorità. 

Oltre al supporto della prima squadra femminile, militante nel campionato A1, attraverso la visibilità del proprio logo sui materiali di comunicazione e sulle divise, Humangest darà anche il nome alla foresteria Vero Volley, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo SGB ai giovani e al loro futuro. La struttura di eccellenza in cui vivono e studiano 16 talentuosi giovani atleti provenienti da tutta Italia, selezionati fra i 10.000 tesserati delle 60 società del VV Network, sarà infatti intitolata a Humangest ed ospiterà diverse iniziative nell’ambito di un programma ad hoc di formazione ed avvicinamento al mondo del lavoro per i ragazzi.

 

Icon_candidate_small
Lavora nel settore Horeca con Humangest!

martedì, 27 Febbraio 2024

Sogni un'estate a Portofino? Lavora con Humangest! Avrai l'opportunità di vivere la riviera ligure lavorando nelle migliori strutture balneari. Invia ora il tuo CV!

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci