Header_news

I MIGLIORI SCHERZI DA FARE AI COLLEGHI

Icon_candidate_small

31 Marzo 2021

Share

Fonte: www.controcampus.it

In molti paesi del mondo, il 1° aprile è conosciuto come il giorno degli scherzi, una ricorrenza in cui dare libero sfogo alla tua immaginazione mettendo in piedi marachelle divertenti. Non si conoscono le radici di questa spassosa usanza, ci sono teorie discordanti sulla sua origine. 

Quel che sappiamo, è che il 1° aprile tutto è concesso… anche sul posto di lavoro! Quindi, se ti stai chiedendo come fare uno scherzo divertente ad un collega, dai un’occhiata a questa raccolta di scherzi simpatici per questa giornata.

?️ INVERSIONE DEI MONITOR
Prima di andar via dall’ufficio, a fine giornata, scambia il tuo monitor con quello del collega. Il giorno dopo, accendendo il pc, rimarrà spaesato per qualche minuto tra i tuoi sghignazzi!

☕ FALSO CAFFÈ  
Offri al collega un ottimo caffè… e sostituiscilo con la salsa di soia! Ma prima assicurati che il malcapitato non abbia un’allergia alla soia!

? EFFETTO “LATTE VERSATO”
Crea una macchia di colla versandola su un bicchiere. Dopo che si è asciugata, posizionala vicino alla tastiera. Sembrerà che sia caduto del liquido proprio sulla tastiera!

?️ UN GRANDE CLASSICO… GLI INSETTI DI GOMMA
Ai tuoi amici non piacciono i ragni? Per questo scherzo avrai bisogno di alcuni piccoli insetti di plastica e un po’ di fortuna per distrarre la tua vittima mentre saboti il ​​suo cibo. Inserisci uno o due insetti nel suo cassetto, e lo scherzo è assicurato.

Icon_candidate_small
Corso di Formazione per Addetti vendita e distribuzione carburante

martedì, 16 Luglio 2024

Nuova opportunità di formazione nell'ambito della vendita e distribuzione di carburante! Il corso è gratuito, si terrà a Bologna e servirà a formare e inserire nel mondo del lavoro diverse risorse sul territorio emiliano e romagnolo. Invia ora il tuo CV!

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci