Header_news

IL LAVORO SI FA SMART

Icon_candidate_small

25 Febbraio 2019

Share

SGB Humangest lancia la nuova app che incrocia domanda e offerta di lavoro, disponibile su Google Play per dispositivi Android e App Store per dispositivi iOS.

SCARICA L’APP

ACCEDI COME CANDIDATO
✔️ Consulta gli annunci di lavoro;
✔️ Accedi alla tua area riservata;
✔️ Aggiorna il tuo curriculum vitae;
✔️ Invia la tua candidatura con un click;
✔️ Consulta i tuoi contratti e le tue buste paga;
✔️ Calcola lo stipendio netto partendo dal reddito annuale lordo;
✔️ Cerca la filiale Humangest più vicina a te.

ACCEDI COME AZIENDA
✔️ Ricerca Candidati: consulta i profili presenti nel database Humangest, nel rispetto della normativa privacy, per individuare risorse in linea con le esigenze aziendali. Potrai inviare una richiesta diretta di interesse e, tramite una chat privata, ricevere in tempo reale informazioni;
✔️ Accedi all’Area riservata per consultare contratti di lavoro e fatture;
✔️ Richiedi preventivi.

Siamo sempre più connessi e sempre più social. Non possiamo farne più a meno, con tutti i suoi aspetti positivi e negativi. Lo dice la realtà che ci circonda e lo dicono i numeri. I dati del report Digital 2019 pubblicato da “We Are Social“, agenzia con sede a Milano, lo confermano. La penetrazione di internet nel nostro paese continua a crescere: sono quasi 55 milioni gli italiani che si collegano in rete, oltre nove su dieci. Inoltre, è in forte aumento il numero di utenti che utilizzano i Social, ben 35 milioni di persone, dato che segna una crescita del 2,9% rispetto all’anno precedente. In forte crescita sono anche gli utenti connessi da mobile. Lo smartphone, inevitabilmente, ha creato una nuova tendenza nella quotidianità delle persone – lavorativa e non – semplificando la vita di tutti noi. Partendo da tale consapevolezza è nata la scelta di SGB Humangest, da sempre in prima linea nell’intercettare le esigenze di potenziali candidati e di aziende che offrono lavoro, di rinnovare la propria App attraverso un’attività di sviluppo che consente ora, ad aziende e candidati, di fruire di nuovi servizi multimediali.


L’App è stata realizzata in collaborazione con “ZETRA”, una delle principali Società italiane per lo sviluppo di applicativi software per il web, con sede a Roma.
Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci