Header_news

ROMA 2024

Entra a far parte del programma di volontariato dei Campionati Europei di Atletica di Roma 2024.

Icon_candidate_small

6 Dicembre 2023

Share

Vivi un’esperienza indimenticabile, entra a far parte del programma di volontariato dei Campionati Europei di Atletica di Roma del 2024!

Roma 2024 insieme a Humangest – Official HR Supplier – ti aspettano per entrare a far parte della squadra di volontari dell’evento sportivo più atteso del 2024. Un’opportunità unica per vivere da protagonista un grande evento internazionale, un appuntamento storico e di grande rilevanza sportiva. 

Le aree di intervento

I volontari selezionati saranno assegnati a specifiche aree funzionali a supporto dell’organizzazione: Accreditamento, Servizi per gli spettatori, Competizioni, Protocollo e Cerimonie, Media-Comunicazione, Area Medica-Antidoping, Alberghi, Trasporti, Venue, Ospitalità, Sponsor-Marketing. Una parte dei volontari verrà inoltre messa a disposizione della città, presso postazioni strategiche, e si occuperà di curare i servizi informativi e turistico-culturali in vista degli Europei.

Benefit esclusivi

I volontari avranno accesso durante la manifestazione e nei mesi precedenti all’evento a benefit esclusivi:

  • l’ingresso alle competizioni sportive previste durante gli Europei
  • l’accesso a incontri di formazione specifici curati da Humangest ed EuroRoma 2024 sia online che in presenza
  • la divisa ufficiale
  • l’invito all’esclusivo party di chiusura degli Europei

Partecipa come volontario

Compila subito il modulo di registrazione ufficiale per accedere alla fase ufficiale di selezione.

Requisiti

Per partecipare come volontario è necessario inviare la candidatura tramite il modulo di registrazione ufficiale ed essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) aver compiuto 18 anni entro il 6 giugno 2024, vale a dire entro la data di inizio di Roma 2024 (o comunque aver compiuto la maggiore età all’inizio dell’esperienza da volontario, in caso di attività collaterali);
b) essere cittadini italiani con conoscenza base della lingua inglese o cittadini di altre nazionalità con conoscenza della lingua inglese e italiana, livello base;
c) godere dei diritti civili e politici;
d) garantire una disponibilità minima di partecipazione all’evento sulla base delle date del calendario ufficiale e/o degli eventi collaterali.

 

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci