Header_news

ADDETTI MANUTENZIONE VALLE UMBRA FORM CANDIDATURA

Icon_eventi_small

28 Aprile 2021

Share

[creativecontactform id=”39″]
Prima di inviare la tua candidatura, leggi attentamente l’Avviso di selezione.
? SCARICA QUI L’AVVISO DI SELEZIONE

Precisazione pubblicata in data 19/05/2021 in merito alla documentazione da allegare
Rispetto alla richiesta così riportata “Copia delle certificazioni attestanti il possesso del titolo, di cui al punto g dei requisiti obbligatori (Art.1)”, viene richiesto copia del diploma o titolo di studio conseguito e autocertificazione dove si indichi di non avere svolto alcun tipo di incarico professionale e non avere intrapreso alcuna attività economica per conto di Pubbliche Amministrazioni coinvolte in rapporti contrattuali, in procedimenti amministrativi o giudiziari, comportanti vantaggi per VUS, negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. 231/01 e ss.mm.ii. (“Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”).

ERRATA CORRIGE
Avviso di selezione n. 16 addetti operativi livello 3° Ccnl Gas Acqua:
1. La data di scadenza delle candidature del 23 maggio 2021 indicata nell’avviso è errata, la data corretta per l’invio della domanda è il 29 maggio 2021 alle ore 23.00.

2. Art. 4 allegati alla domanda, penultimo punto dell’avviso viene così rettificato: “copia delle certificazioni attestanti il possesso dei requisiti preferenziali, indicati dal punto 1. al punto 8 (Art. 3) di ogni posizione ricercata”.

 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci