Header_news

POSIZIONI APERTE PER IPAS

Icon_candidate_small

23 Settembre 2020

Share

Cartelloni stradali, transenne parapedonali, frecce turistiche e segnalatori di servizio. Sono solo alcuni degli oltre 100.000 spazi pubblicitari messi a disposizione su tutto il territorio nazionale da IPAS SpA, società specializzata nelle affissioni e nella pubblicità esterna.

Il Gruppo IPAS si propone come punto di riferimento nel mercato della comunicazione esterna, rivolgendosi ad attività commerciali di ogni settore e dimensione: dalla piccola realtà alle grandi aziende operanti nella Grande Distribuzione e nella Distribuzione Organizzata.

IL PIANO ASSUNZIONI
Tra gli obiettivi dell’organizzazione, c’è quello di crescere per supportare i clienti partner attraverso un servizio di qualità, caratterizzato da un’efficienza e una velocità di risposta che solo una presenza capillare sul territorio può soddisfare. A questo scopo, è stato previsto un importante piano di assunzioni che prevede l’inserimento di: 
? tecnici esperti nell’affissione e controllo dell’impianto pubblicitario
? agenti di commercio mono mandatari addetti alla vendita degli spazi commerciali

Vuoi saperne di più sul mondo IPAS?
Visita il sito www.ipas.it 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci