Qualità ed accessibilità sono da sempre i tratti distintivi di Mondo Convenienza, l’azienda italiana specializzata in mobili e complementi d’arredo dal design moderno e a costi contenuti. In oltre 30 anni di attività Mondo Convenienza si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. Ad oggi il Gruppo è presente in 12 regioni italiane con ben 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale.
ENTRA NEL TEAM!
Per offrire ai clienti un’esperienza di vendita di qualità Mondo Convenienza assume più di 200 Addetti/e alla Vendita con competenze mirate in progettazione di spazi abitativi e arredamento da inserire in tantissimi punti vendita a partire da Gennaio 2022. Mondo Convenienza offre:
Contratto part time 20h
Percorso formativo di 40 ore settimanali finalizzato alla crescita professionale e all’inserimento diretto in Azienda.
La formazione, della durata di quattro settimane, sarà propedeutica ad apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
REQUISITI
Diploma e/o Laurea
Aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita
Essere automuniti
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
Predisposizione all’organizzazione e gestione lavorativa
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione.
SCEGLI IL PUNTO VENDITA E INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Abruzzo
Colonnella
Pescara
Emilia Romagna
Bologna
Lombardia
Curno
trezzano sul Naviglio
San Giuliano Milanese
Piemonte
Torino
Moncalieri
Vuoi conoscere meglio Mondo Convenienza?
Visita il sito ufficiale!
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!