Header_news

RISULTATI DEL TEST CHE LAVORATORE SEI?

Icon_eventi_small

27 Gennaio 2022

Share

RISULTATI 

? Da 10 a 21 punti: IL RIFORMATORE
Parola d’ordine innovare. Ami cambiare, migliorare, sporcarti le mani e darti da fare per portare il tuo operato sempre un passo avanti. Tendi ad essere stacanovista e perfezionista, sei creativo e proattivo. La tua energia potrebbe “stancare” i colleghi, tuttavia la tua ambizione non ha freni: vuoi crescere, hai obiettivi importanti e sai bene come raggiungerli!

❓ Da 22 a 33 punti: L’INDECISO
Sei una persona a cui piace impegnarsi a lavoro, ma non hai ancora sviluppato quella sicurezza tale che ti consente di affrontare serenamente i cambiamenti. Forse non hai l’autonomia formale per prendere delle decisioni, tuttavia lavorando sulle tue skills siamo certi che riuscirai a brillare maggiormente di luce propria ed affrontare il lavoro con rinnovata energia!

? Da 34 a 48 punti: IL TRANQUILLO
Non vivi per lavorare, lavori per vivere. E questo non è negativo, anzi. Il tuo carattere ti permette di adeguare il lavoro alle direttive che vengono “dall’alto” senza lasciarti distrarre. Esegui le tue mansioni con prudenza e diligenza, ami la routine e la preferisci ai cambiamenti. Quando vedi nuove sfide o problemi all’orizzonte eviti di prenderti responsabilità, ma ti affidi al team o alle decisioni del tuo responsabile. Questo ti consente di mantenere stabili le energie e le emozioni.

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci