Header_news

ROBERTO MARONI NOMINATO PRESIDENTE DI SGB HUMANGEST HOLDING

Icon_candidate_small

18 Aprile 2019

Share

Il Consiglio di Amministrazione di SGB Humangest Holding, Gruppo interamente a capitale italiano specializzato nei servizi di consulenza alle imprese, nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, nella formazione e nell’outsourcing, ha nominato Presidente per il prossimo triennio, Roberto Maroni.

“Diamo il benvenuto a Roberto Maroni – ha dichiarato a nome di tutto il CDA Gianluca Zelli, Amministratore Delegato di SGB Humangest Holding – e siamo certi che l’esperienza maturata nella sua permanenza a capo del Ministero del Lavoro e l’impegno sui temi legati all’occupazione ed alle attività produttive profuso nei vari incarichi ricoperti nella sua lunga attività politica, potrà contribuire ad ampliare e migliorare l’offerta di servizi che oggi proponiamo al mercato. Questo ci permetterà di restare sempre più competitivi e vicini alle necessità delle aziende e dei lavoratori, in uno scenario economico che si sta radicalmente trasformando.

“Mi fa piacere poter collaborare con SGB Humangest Holding, società italiana tra le più attive ed attente allo sviluppo dell’occupazione di qualità – ha affermato Roberto Maroni dopo aver accettato il nuovo incarico – In questo momento particolarmente complesso per la nostra economia, nel mio nuovo ruolo di Presidente del Gruppo, sono certo che potrò dare un significativo contributo sui temi del lavoro e dell’occupazione, sempre più centrali per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. La Costituzione scrive che la Repubblica Italiana è fondata sul lavoro e da qui dobbiamo costruire il futuro dell’Italia.

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci