Header_news

SALES ACADEMY SGB – Selezioniamo Talenti

Icon_candidate_small

5 Settembre 2017

Share

GIOVANI, BRILLANTI, DESIDEROSI DI CRESCERE, PIENI DI ENTUSIASMO,  CON UNA SPICCATA PROPENSIONE ALLA VENDITA
E  
UNA VOGLIA MATTA DI MISURARSI CON IL MERCATO DEL LAVORO PER AGGREDIRLO, SFIDARLO E REALIZZARE I PROPRI DESIDERI PROFESSIONALI IN UN CONTESTO ENERGICO E MOTIVANTE 

 

“Sales Academy”  è l’iniziativa ideata da SGB Humangest che, attraverso un originale mix tra formazione in aula, esercitazioni pratiche e role playing, vuole raggiungere un obiettivo chiaro e ambizioso: individuare oggi i talenti nella vendita di domani per avviarli verso un percorso professionale di sicuro successo e diventare Consulenti Commerciali per il Gruppo SGB!

Il percorso prevede una formazione iniziale della durata di una settimana svolta presso la Sede Direzionale del Gruppo, durante la quale tutti i partecipanti saranno seguiti ed affiancati in una modalità estremamente interattiva e con tecniche innovative.

Successivamente, i giovani talenti che avranno superato questa fase, saranno avviati ad un percorso di tirocinio, la cui finalità sarà quella di proseguire l’iter formativo in affiancamento con un tutor dedicato.

Al termine dei sei mesi di tirocinio, ai più meritevoli sarà offerto un contratto a tempo determinato e quindi un inserimento effettivo all’interno del Gruppo , con la prospettiva di una successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

 
SGB Humangest Holding è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita.
Somministrazione, ricerca & selezione, formazione, payroll, outsourcing: questi i servizi principali che offriamo attraverso società e divisioni specializzate
con oltre 200 dipendenti, 40 filiali e oltre 1.000 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo.

Se siete pronti a raccogliere la sfida,  inviate subito il vostro curriculum all’indirizzo
hr.recruiter@sgbhol­ding.it
Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci