Header_news

SGB HUMANGEST MAIN SPONSOR DEL WOBI 2020

Icon_candidate_small

21 Ottobre 2020

Share

REMAKERS 
RETHINKING COMPANIES
RECONNECTING PEOPLE
REINVENTING BUSINESS

Il 27 e 28 ottobre si è tenuta l’edizione 2020 del WOBI – World Business Forum Milano, uno tra i più grandi eventi mondiali nell’ambito del business. Un’esclusiva edizione che, alla luce delle sfide che siamo chiamati ad affrontare, si è svolta in modalità digitale. Questo momento di incontro ha riunito le più brillanti menti a livello internazionale, accomunate dalla passione per il business e per il mercato del lavoro.

Anche quest’anno il Gruppo SGB ha preso parte all’iniziativa, nelle vesti di Main Sponsor dell’evento.

COS’È IL WOBI MILANO
10 speakers d’eccellenza, 600 aziende coinvolte, 2.700 partecipanti provenienti da oltre 15 paesi.
Sono i numeri del primo World Business Forum Milano digitale, il nuovo ed esclusivo formato ideato per rispondere alle esigenze determinate dall’emergenza epidemiologica. Ad animare l’evento, un’eccezionale agenda con ospiti di spicco quali il regista di fama mondiale James Cameron, l’icona della Silicon Valley Guy Kawasaki, l’autore di best seller e agente del cambiamento Seth Godin e molti altri. Un’agenda costituita per supportare le organizzazioni partecipanti ad affrontare questo complesso periodo nel migliore dei modi, attraverso i consigli di queste brillanti menti. L’edizione di quest’anno ha visto i temi degli interventi concentrati sulla condivisione di best practices, concepite per adattarsi alla nuova realtà in cui viviamo e superare questo momento di importanti trasformazioni in maniera vincente. Un’occasione unica per chi fa business e una grande opportunità di networking per tutti i partecipanti. 
[creativecontactform id=”23″] 

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci