Header_news

SIAMO AL BE WORKER, PARTECIPA ANCHE TU!

Icon_candidate_small

3 Novembre 2021

Share

Sei un giovane diplomato o laureato in cerca di lavoro? Non puoi perdere questa opportunità!

Torna a svolgersi dal vivo l’evento Be Worker, un importante punto d’incontro tra i giovani e i professionisti del mondo del lavoro e un’ottima occasione per conoscere tutte le opportunità offerte dal territorio veneto.

Promosso da Informagiovani Schio, Be Worker si svolgerà il 19 novembre 2021 negli spazi del Faber Box, il luogo perfetto per coniugare professionalità e brio ospitando un intero pomeriggio dedicato all’informazione e all’incontro con tutte le più importanti realtà nel panorama lavorativo locale.

Chi può partecipare
Se hai un’età compresa tra 18 e 30 anni, hai spirito d’iniziativa e vorresti trovare un lavoro che ti soddisfi hai tutte le carte in regola per partecipare al Be Worker!

Cosa troverai al Be Worker
Noi saremo presenti con uno stand espositivo presso il quale potrai incontrare le nostre recruiter e conoscere le opportunità offerte da Humangest. In più potrai prendere i nostri gadget e lasciare una copia del tuo curriculum o candidarti alle nostre offerte di lavoro.
Avrai anche la possibilità di partecipare ad incontri tematici e consulenze individuali con le numerose attività presenti all’evento.

Come partecipare
L’ingresso all’evento è contingentato, ma completamente gratuito. Gli incontri tematici e le consulenze individuali sono disponibili su prenotazione sul sito di Be Worker

Contatti utili
Puoi contattare la nostra filiale di riferimento o Informagiovani: l’ente che promuove l’evento.

? Filiale di Thiene
Viale Europa, 1/C, 36016Thiene, Veneto
+39 0445 1888430
vicenza@humangest.it

?Informagiovani
informagiovani@comune.schio.vi.it

0445 691249
www.faberbox.it

Ricapitoliamo!
?️ Venerdì 19 novembre 2021
?Dalle 14.00 alle 18.00

? Meeting Box. Piano terra del Faber Box
Via Tito Livio 23/25, Schio (VI)
? Ingresso gratuito, accesso con Green Pass.

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci