Header_news

TAVOLA ROTONDA “DOVE VA L’ITALIA DEL LAVORO”

Icon_candidate_small

6 Settembre 2017

Share

Un ospite di assoluto rilievo istituzionale per parlare di un tema delicato e sempre di stringente attualità: il mercato del lavoro.

Maurizio Del Conte, Presidente dell’ANPAL, Agenzia Nazionale per il lavoro, sarà il prestigioso ospite di una tavola rotonda organizzata da Humangest per parlare di attualità e prospettive delle Politiche Attive in Italia.

Con lui, a moderare l’incontro, Claudio Tucci, nota firma de “Il Sole 24 Ore”, esperto di Lavoro & Education.

L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre, alle 17.00, presso la filiale Humangest di Roma Nord (via G.B. Morgagni 30/E – Palazzina C).

Icon_candidate_small
Il mondo in bilico. Scenari e sfide per le imprese

martedì, 21 Aprile 2026

Un confronto di alto livello dedicato ai partner su scenari geopolitici e impatti concreti su imprese, persone e processi, per sviluppare competenze strategiche e vantaggio competitivo.
Icon_candidate_small
Meet&Greet con la Pallacanestro Brescia

lunedì, 20 Aprile 2026

Vieni ad incontrare i nostri recruiter e CJ Massinburg, Miro Bilan, Demetre Rivers e Jason Burnell nella Filiale Humangest di Brescia! Prenota ora il tuo posto.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci