Header_news

TECNICI DI LINEA | CORSO GRATUITO

Icon_candidate_small

13 Aprile 2022

Share

È in partenza il corso gratuito di formazione per Tecnici di Linea, finanziato da Forma.Temp organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e disoccupati) iscritti presso l’APL Humangest S.p.A.

OBIETTIVI E MODALITÀ
Il corso ha l’obiettivo di formare personale specializzato nel settore industriale in ambito metalmeccanico. Il programma è stato studiato per fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita sulle procedure di produzione industriale utili allo svolgimento delle mansioni. La formazione teorica ha l’obiettivo di rendere i corsisti in grado di gestire, supervisionare e condurre le macchine utilizzate per le linee di produzione nel settore metalmeccanico. Nel corso è compresa anche la formazione obbligatoria relativa alla Sicurezza sui luoghi di lavoro. 

MANSIONI
 Supervisione delle macchine 
 Conduzione delle linee di produzione 
 Controllo sulle procedure automatizzate  

REQUISITI
 Disponibilità immediata
 Motivazione nello svolgimento del corso
 Interesse per l’ambito metalmeccanico

ORARI E DURATA
 Durata corso: 40 ore
 Durata lezioni: 1 settimana 
 Orario: Full time
[creativecontactform id=”162″]
HAI DOMANDE?
Contatta la filiale Humangest di Piacenza ? piacenza@humangest.it  

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci