Header_news

Software Tester Junior: corso gratuito

Icon_candidate_small

22 Settembre 2021

Share

È in partenza il corso gratuito di formazione professionale per Software Tester Junior finanziato da Forma.Temp organizzato da BDirection e promosso da Humangest.

OBIETTIVI E MODALITÀ
Il corso ha lo scopo di formare giovani professionisti a migliorare i trend di qualità oggettiva e percepita delle soluzioni digitali realizzate in contesto eterogeneo, multicanale, multipiattaforma, multi-azienda.
Le lezioni, che si svolgeranno in modalità webinar, sono strutturate in modo tale da comprendere sempre una prima parte teorica e una seconda parte di esercitazione, saranno relative ai seguenti argomenti:
? Primi concetti sul testing;
? Integration e automation testing;
? Simulazione;
? Qalya Suite;
? Simulazione finale.
Al termine del percorso formativo è prevista la possibilità di inserimento presso l’azienda, uno dei player più esperti nel settore del QA & Testing, Customer Experience e Cybersecurity.

REQUISITI
? Il corso è destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e disoccupati) iscritti presso l’APL Humangest S.p.A.;
? Laurea Triennale/ Magistrale in Matematica, Ing. Gestionale, Ing. Biomedica, Ing. Informatica, Bioingegneria, Informatica, Matematica, Statistica, Fisica;
? In alternativa alla laurea, esperienze e capacità di base di programmazione e/o testing;
? Orientamento al problem solving;
? Capacità a lavorare in team;
? Buona conoscenza della lingua inglese;
? Gradita conoscenza del portoghese, spagnolo e/o francese.

DURATA
? Dal 4 al 29 ottobre 2021
? Dalle 09:00 alle 18:00
? Durata complessiva: 160 ore

INIZIO CORSO
4 ottobre 2021

HAI DOMANDE?
Contatta la filiale Humangest di Roma

[creativecontactform id=”107″]

Icon_candidate_small
Trovare lavoro nel 2024: skills e professioni in più rapida ascesa

giovedì, 8 Febbraio 2024

Evoluzione e Innovazione sono i due volti che caratterizzano il presente e il futuro scenario lavorativo, in Italia e all’estero, nel 2024. Il cambiamento si percepisce dalle modalità in cui lavoriamo, dalle competenze richieste e da quelle desiderate, se vogliamo avere una marcia in più. I dati LinkedIn ci mostrano che “gli skill set richiesti […]
Icon_candidate_small
Competenze Digitali: richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti

lunedì, 29 Gennaio 2024

L'articolo de Il Sole 24 Ore, pubblicato mercoledì 10 gennaio a firma di Marco Morino e Claudio Tucci, fotografa uno spaccato dell'attuale mercato del lavoro, in cui le competenze digitali vengono richieste ad oltre 2 milioni di neoassunti.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci