ADDETTI MANUTENZIONE: POSIZIONI APERTE

Per Valle Umbra S.p.A., consolidata azienda del territorio, selezioniamo Addetti alla Manutenzione in 22 Comuni dei territori del Folignate, Spoletino e della Valnerina.

ATTENZIONE!
Prima di inviare la tua candidatura, leggi attentamente l'avviso di selezione.
👉 SCARICA QUI L'AVVISO DI SELEZIONE

ERRATA CORRIGE
Avviso di selezione n. 16 addetti operativi livello 3° Ccnl Gas Acqua:
1. La data di scadenza delle candidature del 23 maggio 2021 indicata nell'avviso è errata, la data corretta per l'invio della domanda è il 29 maggio 2021 alle ore 23.00.
2. Art. 4 allegati alla domanda, penultimo punto dell'avviso viene così rettificato: "copia delle certificazioni attestanti il possesso dei requisiti preferenziali, indicati dal punto 1. al punto 8 (Art. 3) di ogni posizione ricercata".
3. Art. 3 REQUISITI PREFERENZIALI PER L'AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Posizione di addetto alla manutenzione/gestione reti idriche e posizione di addetto alla manutenzione reti gas:
Punto 4 - possesso dell'attestato del corso di formazione "Conduttori di carrelli elevatori ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
La data corretta dell'Accordo Stato Regioni è 2012 e non 2021.


MODALITÀ DI INVIO DELLA DOMANDA
Sarà possibile presentare la domanda per uno solo dei profili ricercati.
Per inviare correttamente la propria candidatura è necessario:

Registrarsi sul sito Humangest
👉 REGISTRATI QUI
Inviare la documentazione specificata nell'Avviso dalle ore 10.00 del giorno 30 aprile 2021 ed entro le ore 23.00 del giorno 29 maggio 2021.
👉 CANDIDATI QUI
 

POSIZIONI APERTE
Per ogni posizione è necessario verificare i requisiti obbligatori e tecnici per l'ammissione alla selezione riportati all'interno dell'Avviso.
👷 N° 8 ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE RETI IDRICHE
Lavoratore che effettua lavori specialistici ed esegue gli interventi necessari al mantenimento o al ripristino dei normali parametri di legge, effettua altresì lavori specialistici finalizzati alla sanificazione e controllo delle acque distribuite nella rete acquedottistica; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza. 

👷 N° 3 ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI
Lavoratore che esegue interventi specialistici di riparazione di guasti elettrici presso gli impianti e/o lavori specialistici per la realizzazione di nuovi impianti elettrici; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza.

👷 N° 3 ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
Lavoratore che effettua lavori specialistici presso gli impianti di depurazione, controllandone i parametri di funzionamento ed eseguendo gli interventi necessari al mantenimento o al ripristino dei normali parametri di funzionamento; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza.

👷 N° 2 ADDETTI MANUTENZIONE RETE GAS
Lavoratore che effettua operazioni e lavori specialistici di officina e realizzazione nuovi impianti e reti; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza, svolgendo attività di saldature, opere meccaniche o murarie.