Per Valle Umbra S.p.A., consolidata azienda del territorio, selezioniamo Addetti alla Manutenzione in 22 Comuni dei territori del Folignate, Spoletino e della Valnerina.
Informiamo che la fase di raccolta candidature si è conclusa sabato 29 maggio alle ore 23.
I requisiti che concorrono alla definizione della graduatoria della prima fase di selezione sono riportati nell’Avviso di Selezione.
Ricordiamo che solo ai candidati che hanno inviato correttamente la documentazione richiesta e hanno effettuato la registrazione su sito Humangest, è stato inviato via posta elettronica il codice univoco personale.
Al fine di garantire l’imparzialità delle modalità di svolgimento della selezione, è necessario che ogni candidato non divulghi a terzi il proprio codice univoco assegnato e ricevuto a mezzo mail attraverso l’indirizzo bando.vus@humangest.it.
GRADUATORIE DI AMMISSIONE ALLA FASE FINALE DEL BANDO
❗ ERRATA CORRIGE > Diversamente da quanto indicato nella precedente comunicazione, la graduatoria non sarà pubblicata in data odierna. Seguirà avviso sulla data di pubblicazione nei prossimi giorni.
Come previsto dal Bando, i presenti in graduatoria potranno accedere alla fase finale della selezione che prevede la somministrazione di un test psicoattitudinale tramite piattaforma on line che potrà dare un minimo di 0 punti e un massimo di 10 punti. I candidati presenti in graduatoria riceveranno una mail contenente il link per accedere al test nella mattinata del 27/07/2021. Sarà possibile svolgere il test entro e non oltre le 24 ore successive alla ricezione del link.
? GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE RETI IDRICHE
? GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI
? GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
? GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE RETE GAS
GRADUATORIE DI AMMISSIONE ALLA FASE C E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO PROVA PRATICA
Pubblichiamo, in data martedì 13 luglio 2021, le modalità di svolgimento della prova pratica per gli ammessi alla Fase C:
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE RETI IDRICHE
❗ ERRATA CORRIGE
? Graduatoria RETTIFICATA pubblicata in data 15 luglio
? Calendario e modalità svolgimento prova pratica rettificata pubblicata in data 14 luglio
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI
? Graduatoria pubblicata in data 5 luglio
? Calendario e modalità svolgimento prova pratica
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
? Graduatoria pubblicata in data 5 luglio
? Calendario e modalità svolgimento prova pratica
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE RETE GAS
? Graduatoria pubblicata in data 5 luglio
? Calendario e modalità svolgimento prova pratica
ATTENZIONE
❗ Le graduatorie riportano solo i candidati ammessi alla Fase C.
GRADUATORIE DI AMMISSIONE ALLA FASE B, MODALITÀ DI ACCESSO E SVOLGIMENTO DEL TEST TECNICO
A causa di un errore di sistema riscontrato nell’elaborazione dei punteggi, pubblichiamo le graduatorie rettificate, in data giovedì 17 giugno:
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE RETI IDRICHE
? Graduatoria RETTIFICATA pubblicata in data 17 giugno
? Graduatoria errata pubblicata in data 14 giugno
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI
? Graduatoria RETTIFICATA pubblicata in data 17 giugno
? Graduatoria errata pubblicata in data 14 giugno
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
? Graduatoria RETTIFICATA pubblicata in data 17 giugno
? Graduatoria errata pubblicata in data 14 giugno
GRADUATORIA ADDETTI MANUTENZIONE RETE GAS
? Graduatoria RETTIFICATA pubblicata in data 17 giugno
? Graduatoria errata pubblicata in data 14 giugno
ATTENZIONE
❗ Date le numerose richieste d’informazioni, al fine di poter dare ad ognuno una risposta esaustiva, le prove tecniche della fase B si svolgeranno tra mercoledì 23 e giovedì 24 giugno. Le date e gli orari di ciascuna prova sono riportati all’interno delle graduatorie.
❗ Le graduatorie riportano solo i candidati ammessi alla Fase B.
❗ Le materie del test relative alle posizioni di Addetti alla Manutenzione Rete Gas, sono la conoscenza delle grandezze fisiche principali della meccanica dei fluidi, nonché le unità di misura delle stesse.
? SCARICA QUI L’AVVISO DI SELEZIONE
Precisazione pubblicata in data 19/05/2021 in merito alla documentazione da allegare
Rispetto alla richiesta così riportata “Copia delle certificazioni attestanti il possesso del titolo, di cui al punto g dei requisiti obbligatori (Art.1)”, viene richiesto copia del diploma o titolo di studio conseguito e autocertificazione dove si indichi di non avere svolto alcun tipo di incarico professionale e non avere intrapreso alcuna attività economica per conto di Pubbliche Amministrazioni coinvolte in rapporti contrattuali, in procedimenti amministrativi o giudiziari, comportanti vantaggi per VUS, negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. 231/01 e ss.mm.ii. (“Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”).
ERRATA CORRIGE
Avviso di selezione n. 16 addetti operativi livello 3° Ccnl Gas Acqua:
1. La data di scadenza delle candidature del 23 maggio 2021 indicata nell’avviso è errata, la data corretta per l’invio della domanda è il 29 maggio 2021 alle ore 23.00.
2. Art. 4 allegati alla domanda, penultimo punto dell’avviso viene così rettificato: “copia delle certificazioni attestanti il possesso dei requisiti preferenziali, indicati dal punto 1. al punto 8 (Art. 3) di ogni posizione ricercata”.
3. Art. 3 REQUISITI PREFERENZIALI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Posizione di addetto alla manutenzione/gestione reti idriche e posizione di addetto alla manutenzione reti gas:
Punto 4 – possesso dell’attestato del corso di formazione “Conduttori di carrelli elevatori ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
La data corretta dell’Accordo Stato Regioni è 2012 e non 2021.
MODALITÀ DI INVIO DELLA DOMANDA
Sarà possibile presentare la domanda per uno solo dei profili ricercati.
Per inviare correttamente la propria candidatura è necessario:
Registrarsi sul sito Humangest
? REGISTRATI QUI
Inviare la documentazione specificata nell’Avviso dalle ore 10.00 del giorno 30 aprile 2021 ed entro le ore 23.00 del giorno 29 maggio 2021.
? CANDIDATI QUI
POSIZIONI APERTE
Per ogni posizione è necessario verificare i requisiti obbligatori e tecnici per l’ammissione alla selezione riportati all’interno dell’Avviso.
? N° 8 ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE RETI IDRICHE
Lavoratore che effettua lavori specialistici ed esegue gli interventi necessari al mantenimento o al ripristino dei normali parametri di legge, effettua altresì lavori specialistici finalizzati alla sanificazione e controllo delle acque distribuite nella rete acquedottistica; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza.
? N° 3 ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI
Lavoratore che esegue interventi specialistici di riparazione di guasti elettrici presso gli impianti e/o lavori specialistici per la realizzazione di nuovi impianti elettrici; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza.
? N° 3 ADDETTI MANUTENZIONE/GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
Lavoratore che effettua lavori specialistici presso gli impianti di depurazione, controllandone i parametri di funzionamento ed eseguendo gli interventi necessari al mantenimento o al ripristino dei normali parametri di funzionamento; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza.
? N° 2 ADDETTI MANUTENZIONE RETE GAS
Lavoratore che effettua operazioni e lavori specialistici di officina e realizzazione nuovi impianti e reti; opera singolarmente o nella squadra, anche in situazioni di emergenza, svolgendo attività di saldature, opere meccaniche o murarie.
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!