La campagna di Marketing che ha rinnovato l’Universo SGB nel 2023 è iniziata ad Aprile con la pubblicazione del nuovo spot Humangest, proseguendo con il lancio del format Nice Job e con la campagna di advertising che ci ha portati in Tv, sui giornali, in radio e naturalmente in rete.
Oggi ci troviamo di fronte ad un nuovo ed importante cambiamento, che influisce sul modo di pensare al Gruppo: il rebranding dei loghi di tutte le società e della Holding stessa ci dimostra quanto la strategia che sta alla base delle scelte operate sia sensibile non solo alle tendenze di un mercato in continua evoluzione, ma anche e soprattutto alla comunicazione più autentica e diretta della realtà aziendale, che ad oggi si presenta al mondo conferendo maggiore coerenza ai loghi delle singole linee di business, che grazie alle strategie commerciali, ma soprattutto grazie all’unione delle persone che le rappresentano, sono più unite e coese che mai.
Linee rotonde, moderne, ad alto impatto visivo: così come il nostro modo di fare la differenza nel mondo del lavoro, con energia, entusiasmo e passione.
#WeAreSGB
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!