
Vi presentiamo Street Mindset, il podcast condotto da Rico Mendossa e The Purista, prodotto da De Rua Agency e sponsorizzato da Humangest, pensato per ispirare chi sogna un futuro costruito con determinazione, passione e voglia di mettersi in gioco.

In questa tappa, un viaggio condiviso: Rico Mendossa e Adriano Giordano si confrontano sull’importanza del Mindset come spinta motivatrice per realizzare tutti gli obietti preposti. Che sia per una carriera in ambito musicale o nel mondo del business, serve avere coraggio per fare ciò che nessuno ha mai fatto e sacrificio per lavorare, ogni giorno, alla realizzazione attiva del proprio sogno.

Il decimo viaggio di Street Mindset lo facciamo in compagnia del collettivo Wop Mob, ascoltando Natt, uno dei loro fondatori. Andiamo alla scoperta del Mindset giusto per il successo: guarda ora la puntata!

Dalla vittoria di MTV Spit a Sanremo, passando per il racconto dei lavori fatti per supportare la sua passione, fino ai progetti futuri. L’intervista a Shade è un concentrato di energia, passione e voglia di mettercela tutta per realizzare i suoi sogni. Guardala ora!

Un’intervista intima, autentica, in cui spaziamo dalla musica al lavoro, dal mindset giusto per ottenere una crescita alla visione relativa il successo e il fallimento. Parti con noi in questo viaggio all’insegna della filosofia di Axos!

La sua energia, la sua musica, il suo mindset. Con Diss Gacha parliamo di viaggi, carriera e atteggiamento con l’artista che ha fatto della sua positività un brand vincente, dimostrando che con una passione autentica, si può arrivare esattamente dove si desidera.

L’arrivo in Italia e l’inizio della sua carriera, i traguardi e le ambizioni, come aprire una scuola di musica nel suo paese d’origine, la Sierra Leone.
Con Laioung parliamo di musica, di lavoro e di futuro, guarda ora la puntata.

Se non fosse andato a X Factor avrebbe voluto lavorare in ambito turistico, crede nel talento ma anche nell’allenamento.
Tutto questo e tutto il Boro che non ti aspetti è in questa puntata.
Che aspetti a guardarla?

Il quarto viaggio di Street Mindset ha come ospite Guè, un’icona a tutto tondo della musica italiana, capace di rappresentare del Rap italiano in Europa e nel mondo, ed al contempo in grado di dominare le classifiche italiane da anni.

Come ha ottenuto il primo lavoro? Raccontandosi agli HR con un freestyle che è passato alla storia. Ensi ci svela i retroscena della sua carriera, prima e dopo il successo in una puntata a dir poco pazzesca.

Da lavapiatti a rapper di successo:
Silent Bob ci racconta gli inizi della sua carriera, i sogni per il futuro e dove ha trovato la motivazione che gli ha permesso di arrivare al successo nel mondo della musica.
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!